Gioco di Poker per Guadagnare
Vada ai pokerstars.com

 

 

Omaha Hold'em: Regole e Consigli sulle Strategie del Poker Omaha Holdem. - Omaha Holdem Le Regole del Poker and Strategy Tips

Le strategie basiche del Texas Holdem ed i consigli sulle strategie del Hold'em che sono dimostrate nel presente site sono quelli generalmente stabiliti e suggeriti dagli esperti del Holdem Poker con limite. Le regole del poker per il Texas holdem differiscono dell'altri giochi hold’em nel senso che ad ogni giocatore soltanto si le dà due carte, e può giocare le due, una o nessuna delle carte segrete per formare la mano finale con maggiore gerarchia.

Tuttavia, è necessario avere una conoscenza degli elementi di base delle strategie di tutti i livelli del gioco competitivo…Generalmente, nel livello solido intermedio ed avanzato del poker è necessario studiare le tattiche di gioco più avanzatte con una quantità considerevole di ore di pratica nel casinò reale o esperienza di gioco on line.

Omaha Holdem: Regole del Gioco

La mano più alta guadagna || I giocatori DEVONO usare DUE delle carte segrete combinate con tre della tavola per formare le mani || L'Asso si gioca come alto o basso per le scale|| Tre volte come limite di aumento per ronda ||Le carte parlano

Distribuzione delle Carte e Procedimento delle Scommesse

Omaha cards distribution

Esempio: Hold'em di $2/$4 con una scommessa cieca doppia.
Nel casinò, nelle tavole del Hold'em, un indicatore plastico circolare, che è denominato "contrassegno" del croupier sta opposto del giocatore, chi sarebbe il croupier nel caso quello la casa non Le fornisce uno. Il contrassegno si muove un posto nel senso delle lancette dell'orologio, dopo ogni gioco e la distribuzione delle carte; e si procede con le scommesse verso la sinistra di questa posizione. Sono distribuite quattro carte coperte ad ogni giocatore.
Successivamente, sono distribuite un totale di cinque carte comunitarie scoperte nel centro della tavola in tre segmenti delle scommesse (3-1-1). Dopo di che tutte le carte sono distribuite, i giocatori fanno la migliore mano possibile per mezzo della combinazione di qualce delle due carte segrete con chiunque delle tre carte delle cinque carte comunitarie.
Attraverso l'illustrazione di sopra, un giocatore che ha un fante ed un otto può rifinire con il migliore full possibile, fanti sui otti.
Tuttavia, questa mano buona può essere sconfitta se un altro giocatore ha le carte delle "migliore partita" di sei e sette di cuori che potrebbe formare una sacala alta di colore con un otto.

La procedura delle scommesse continua del seguente senso: Prima che siano distribuite quattro carte coperte ad ogni giocatore: (1.) - il primo giocatore che è alla sinistra del contrassegno, denominato "il piccolo cieco", è costretto a scommettere $1 (la metà della scommessa minima). Successivamente, il giocatore alla sua sinistra ed a due posti della sinistra del contrassegno, denominato “il grande cieco”, è costretto a scommettere $2.
Presto si procede con la mano e quattro carte sono distribuite ad ogni giocatore. Il giocatore che è alla sinistra del grande cieco è il primo per attuare e devi ugualare la grande scommessa cieca di $2, aumentarla, o si ritirare. Seguendo nel senso delle lancette dell'orologio, tutti i giocatori intorno alla tavola ugualano, elevano la scommessa o si ritirano.
texas holdem poker rules betting procedure
Quando la ronda delle scommesse torna al giocatore che ha fatto la piccola scommessa cieca, queste può ritirarsi e perdere soltanto la metà della scommessa minima di $1, che ha disposto precedentemente, ugualare l'importo necessario per raggiungere il livello di scommessa o aumentare $2 nel caso che esista questa possibilità. Di conseguenza, il grande cieco è l’ultimo in procedere prima che tutta la carta sia rivelata nei mezzi. Soltanto nella prima ronda si gioca con la modalità delle scommesse cieche. (2.) -Il croupier rivela tre carte nel centro della tavola. Ciò si denomina "flop". Il giocatore che è alla sinistra del contrassegno è quindi sempre il primo per attuare. Non esistono più le scommesse forzate e tutti i giocatori possono passare se lo desiderano. Le scommesse subito dopo del flop sono di un livello minimo di $2. (3.)- Subito viene la quarta carta comunitaria “turn”seguita da più scommesse, che ora aumentano al livello di $4. (4.)-Finalmente, l'ultima carta o “River”è rivelata. Si procede con l’última ronda di scommessa di $4. Presto, i giocatori, ancora in competenza, rivelano le carte segrete e la mano più alta guadagna il vaso.

Strategia Generale:
Generalmente, è necessario per vincere nel Omaha con limite o di cerchio completo contare con la “migliore mano”o simile. Secondo il nostro obiettivo qui, abbiamo descritto "la migliore giocata" come una mano che soltanto può essere sconfitta da un poker e dalle scale di colori nascosti. Queste mani vincitore generalmente sono denominate le migliore giocate “pure”. Non si guadagna frequentemente in questo gioco con pari doppio e trio (trips). Devi scaricare una miglior scala, miglior colore, o miglior full la maggior parte delle volte. I motivi:
Tutti i giocatori de Omaha cominciano con quattro carte. Ogni mano di quattro carte contiene sei mani di Hold'em quando le quattro carte si transformano nelle possibili combinazioni di due; è dire: ABCD = AB AC AD BC CD (I giocatori devono giocare due carte della mano e tre della tavola). Se è contro al vaso con altri cinque giocatori dietro il flop, in determinato senso si paragona al gioco del Texas Hold'em contro altri trenta giocatori, poiché ogni dei cinque competitori ha sei mani del Hold'em anziché una. Di conseguenza se discende al fiume (river) con una mano molto buona, ma che può essere sconfitta da una certa combinazione di due carte, si prepari per perdere poiché è molto probabile che compaiono da un certo posto.....
La Sua scala d’estremo alto nel flop ha seri problemi quando la tavola rivela tre carte dello stesso seme o un pari. Un colore o un full compariranno generalmente con l'obiettivo di vincere... Nel Omaha, giochi sempre dalle MIGLIOR E GIOCATE!
Soltanto uno o due mani buone hold'em non sono una mano iniziale molto buona nel Omaha, anche se molti giocatori non possono resistere all'entusiasmo per giocarli. Quando avere quattro carte da scegliere, questo tipo di mani sono facile da ottenere ed i giochi di Omaha hanno normalmente più giocatori e vasi più grandi del Hold'em. I pagamenti più elevati funzionano al Suo vantaggio quando Lei comincia con mani che contengono quattro carte che interagiscono per formare circa di cinque o sei mani decenti Hold'em anziché soltanto uno o due. Osserverà alcune eccezioni di questo caso nella strategia delle mani iniziali.

Definizioni:
CARTE ALTE: A K, Q, J, 10
CARTE INTERMEDIE: 9, 8, 7, 6
CARTE BASSE: 5, 4, 3, 2
MANO DELLO STESSO SEME IN UN GIOCATORE (s): due delle quattro carte del giocatore sono dello stesso seme.
MANO DI DOPPIO SEME IN UN GIOCATORE (Ds): due delle carte del
giocatore sono di un seme ed altri due di un altro seme.
CARTA LIBERA ATTIVA: la carta separata che può essere unita con una altra forma, due parti di una scala o colore.
MIGLIORE MANO: una mano alta o bassa invincibile. Certe volte è denominata “mano definitiva”(lock).
TRIO (Set): un trio formato da due delle tre carte della mano. (Quattro dello stesso seme sono divisi in due e due conformano un “Gioco di Poker")
TRIO (trio): un trio con tutte o due delle tre carte nella tavola.
TRICOLOR: mano o flop ecc. con tutte le carte di semi differenti.
FLOP, TURN. RIVER: le carte comunitarie nell'ordine di distribuzione. Vedi l'illustrazione di sopra.
GIOCO VELOCE: scommettere, elevare la scommessa ed elevare più per eliminare tanti giocatori come sia possibile.
GIOCO LENTO: soltanto passi o uguali durante il gioco con l'intenzione di mantenere ad altri giocatori nel gioco per elevare le probabilità del pozzo.
PASSARE-RITIRARSI: ugualare quando si può e ritirarsi se Le scommettesse. Accetti con gioia tutte le carte gratuite che Le sono offerte..

Le decisioni d'inizio di Giocare o Ritirarsi includeranno una valutazione veloce del tipo di mano e delle sei mani di Hold'em nella mano di quattro carte del Omaha. Le possibile mani d’inizio indicate sono un buon posto da cominciare.
Le presente non sono regole rigidi né veloci su come giocare o come non giocare, ma che rappresentano una generalizzazione delle opinioni degli esperti e dei risultati dei valori automatizzati delle mani che può usare come guida.

Mani del Hold'em di Due Carte per Chercare nelle Mani del Omaha:

Mani che Ottengono Premi :
PARI ALTO: AA, KK, QQ, JJ, 1010
ASSO e CARTA ALTA DELLO STESSO SEME: AK(S), AQ(S), AJ(S), A10(S)

Mani Forti:
CARTE ALTE DELLO STESSO SEME: KQ(S), KJ(S), K10(S), QJ(S), Q10(S), J10(S)
PARI INTERMEDI: 99, 88, 77, 66
DUE CARTE ALTE: AK, AQ, AJ, A10, KQ, KJ, K10, QJ, Q10, J10
ASSO e CARTA INTERMEDIE DELLO STESSO SEME: A9(S), A8(S), A7(S) A6(S)
CONNETTORI INTERMEDI DELLO STESSO SEME: 10 9(S), 98(S), 87(S), 76(S)

Mani Minime :
PARI BASSI: 55, 44, 33, 22
ASSO e CARTA BASSA DELLO STESSO SEME: A5(S), A4(S), A3(S), A2(S)
QUALCE DELLE DUE CARTE per una SCALA, è dire: 10 6, 98, 75, 73, A4 - Nota: Generalmente, la maggiore di queste man non si giocano nel Holdem comune, anche se sì agregano valore nella combinazione con le mani Omaha.

Scarti le mani d’Inizio:
Devi ritirarsi di queste mani di forma automatica senza maggiore considerazione:
Poker: (includendo) A A A A
Trio (trips): (salvo A A A è possibile giocare determinate volte con una carta separata alta dello stesso seme)

Possibili mani iniziali di Omaha:
PARI D’ASSI: A A x x
PARI di RE: K K x x
PARI ALTO con ASSO DELLO STESSO SEME: Qc Qp Ac x. Jc Jp Aq 6q
PARI ALTO con PARI BASSO O INTERMEDIO: J J 7 7 .. Q Q 4 4
PARI ALTO con DUE oppure ALTRE MANI più: J J 9 7. K 10 10 8
QUALCE DELLE QUATTRO CARTE ALTE: K Q J 10 .. A K J 10 .. Q Q 10 10.. A K J 10 .. (include doppio coppia alta)
TRE CARTE ALTE con ASSO DELLO STESSO SEME: Ac Qp 10c x .. Ac Kp Jq 5c
TRE CARTE ALTE con CARTA SAPARATA ATTIVA: K Q J 8 .. Ac Qp 10q 4c
SCALA DI TRE CARTE con un PARI: 7 6 5 5 .. 9 8 7 8
SCALA DI TRE CARTE con ASSO DELLO STESSO SEME: 8c 7p 6q Ac .. Ac 9p 8q 7c
GRUPPO CHIUSO con DUE INTERVALI o meno: J 10 7 6 .. 8 7 6 5 .. 9 8 5 4.. 9 7 6 4 .. J 10 8 6

Consigli sulle Strategie:
Rimani attento delle possibilità della migliore mano. Mentre la mano si sviluppa, si asicuri sempre di sapere quale sono le tre possibilità della migliore mano e come potrebbe cambiare la situazione nella carta seguente. Il pari alto con una carta alta è buon flop nel Hold'em ma non nel Omaha. In questo gioco è necessario scaricare nel flop pari doppio, un trio (Set) o migliore.
Generalmente, non elevi la scommessa prima del flop almeno che abbia Assi o i Re e sia in una posizione per limitare il campo. Un altro momento da aumentare è quando non lo avete fatto nel contrassegno ed ha una mano forte. Non permetti che le scommesse cieche si giocano a basso prezzo nelle mali mani.
Ritiri la Sua scala o proietto di scala se quello è tutta cosa che ha e non scarica nel flop un tricolore dispari. Se ottiene il tipo corretto di flop, scommetti o aumenti per evitare che si formi il gioco (backdoor) dei progetti di colori.
Non stimi troppo i pari bassi. Un pari di quattri nella Sua mano iniziale serve soltanto se nel flop si scarica un trio (set), anche se un trio basso nel flop non rappresenta una mano molto forte nel Omaha.
Studi i Suoi avversari, specialmente quando non sta giocando e può prestare molta attenzione. Giocano nella maggior parte delle mani o si ritirano? Vantano? È possibile li vantare? Hanno un certo “canto”(lasciano l’affettazione) che rivela le informazioni sulle mani, ecc.
Vanti occasionalmente. È una forma per variare il gioco e di non essere così prevedibile. Quando il vantario funziona guadagnarà vasi che non sono meritati. Il caso opposto, perderà alcune schede ma Le darà la possibilità di ugualare dopo delle mani più deboli che sono sotto della linea quando Lei sia realmente forti e vuola azione.
Controlli le schede di cui aumentano le scommesse. I giocatori che presto scommetteranno tutte le schede (all-in) generalmente affrettano le scommesse per ottenere tutte le schede in un'ultima mano dove c’è che “noutare o affondare”e che non ha senso aumentare.

The material in this web site is provided for entertainment and informational purposes only.  This site does not encourage you to gamble if you are under age or if it is illegal where you are.  Any use of this information in violation of local, state, regional, or federal laws of any country is prohibited. Please read complete Terms of Use for this website.. If you believe you or someone you know has a gambling problem, please call 800.522.4700 or go to: www.ncpgambling.org.

 

 

Online Poker | Gioco Poker | Le Regole del Poker | © 2005 Gioco di Poker Online per Guadagnare | Mappa del Sito