Gioco di Poker per Guadagnare
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Strategia per Tornei di Poker Gratuiti.

I tornei di poker gratuiti sono eventi che i siti web annunciano per attrarre e fare che i giocatori ritornino. In un torneo gratuito, generalmente non si ha bisogno di soldi come capitale iniziale però, si aspettano premi in contante come ricompensa (anche nominale). Generalmente, questi tornei attraggono moltissimi giocatori, la maggioranza di loro non sanno giocare al poker correttamente. Esistono alcune adattazioni da conoscere quando si gioca in questi tornei.

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Selezione della Mano

Senza tenere conto di assolutamente niente, da qualsiasi posizione, porti tutte le sue fiches con AA,KK,AKs.
Mi è andata abbastanza bene giocando soltanto queste mani in questo modo in parecchi tornei. Potrei giocare, forse 4 mani nei primi 90 minuti ed essere a metà del mazzo. Di seguito, ho deciso di dettagliare queste mani per aggiungere un vantaggio.

Se fosse dalla metà indietro, e il minimo scommesso davanti a Lei non sarebbe più di 4x, aggiunga AKo, AQs, AQo y QQ alla sua scommessa. In altro modo, chieda un aumento nella scommessa di fino a 20% della sua pila, e si ritiri.

Dalla metà e fino alla posizione finale, alzi a 4x la scommessa minima o il 20% della sua pila per tutti i pari minori da 66.

Da una posizione iniziale, pareggi con gli stessi pari e aggiunga collegamenti dello stesso seme( in qualsiasi posizione) minori da 76s. Anche pareggi con Assi dello stesso seme in qualsiasi posizione o con Re.

Gioco Post-Flop (le due carte da tasca (segrete) giocano)

Con un pare e carte alte sulla tavola, 4 colori o 4 scale, faccia una scommessa minima
di 2x, alzi la scommessa minima fino a 4x o un 20% della sua pila.
Si deve ritirare per scommesse maggiori.

Con il pare migliore o 2 pari e una tavola dispari faccia una scommessa minima di 4x, però si deve ritirare se qualcuno alzasse la sua pila in più del 50%, ma se avesse i 2 pari principali e non c’è possibilità di colori o scale Consideri ritornare ad alzare la scommessa.
Se questo succede con tris, scale, fulls, ecc. cerchi di fare un gioco lento dopo lo flop.
Se non riesce ad avere azione, chieda alcune scommesse alte e finisca lì.

Riassunto

Cerchi di non mostrare debolezza. Se ha fatto una scommessa importante prima dello flop e ha perso tutto, deve pensare in un’altra grande scommessa. Se teniamo conto che se ne sta a giocare con carte importanti, probabilmente abbia ancora dei vantaggi.

Strategia dei tornei gratuiti.- I Primi 90 Minuti
L’articolo su questa strategia copre dai primi 60 minuti fino ai 90 minuti ( o fino a che i bui siano 100/200) di un torneo gratuito online, o con compre basse nel torneo di molteplice tavole.

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Selezione della Mano

Senza tenere conto di assolutamente niente, da qualsiasi posizione, porti tutte le sue fiches con AA,KK,AKs.
Mi è andata abbastanza bene giocando soltanto queste mani in questo modo in parecchi tornei. Potrei giocare, forse 4 mani nei primi 90 minuti ed essere a metà del mazzo. Di seguito, ho deciso di dettagliare queste mani per aggiungere un vantaggio.

Se fosse dalla metà indietro, e il minimo scommesso davanti a Lei non è più di 4x, aggiunga AKo, AQs, AQo y QQ alla sua scommessa. In altro modo, chieda un aumento nella scommessa di fino a 20% della sua pila, e si ritiri.

Dalla metà e fino alla posizione finale, alzi a 4x la scommessa minima o il 20% della sua pila per tutti i pari minori da 66.

Da una posizione iniziale, pareggi con gli stessi paro e aggiunga collegamenti dello stesso seme ( in qualsiasi posizione) minori di 76s. Anche pareggi con Assi dello stesso seme in qualsiasi posizione. O con Re.

Gioco Post-Flop (le due carte da tasca (segrete) giocano)

Con un pare e carte alte sulla tavola, 4 colori o 4 scale, faccia una scommessa minima
di 2x, alzi la scommessa minima fino a 4x o un 20% della sua pila.
Si deve ritirare per scommesse maggiori.

Con il pare migliore o 2 pari e una tavola dispari faccia una scommessa minima di 4x, però si deve ritirare se qualcuno alzasse la sua pila in più del 50%, ma se avesse i 2 pari principali e non c’è possibilità di colori o scale Consideri ritornare ad alzare la scommessa.
Se questo succede con tris, scale, fulls, ecc. cerchi di fare un gioco lento dopo lo flop.
Se non riesce avere azione, chieda alcune scommesse alte e finisca lì.

Riassunto

Cerchi di non mostrare debolezza. Se ha fatto una scommessa importante prima dello flop e ha perso tutto, deve pensare in un’altra grande scommessa. Se teniamo conto che se ne sta a giocare con carte importanti, probabilmente abbia ancora dei vantaggi.

Mi piace usare questa strategia alla fine della tavola.

Se ha usato i miei « Primi 90 Minuti », continui con la strategia « dell’Ultima Ora ». Dovrebbe essere fuori dalla tavola già all’inizio o alla fine del gioco. Adesso necessita concentrarsi in aumentare la scala di denaro tanto in fretta come sia possibile. Il denaro reale è negli ultimi punti, che sono pochi, ed è lì dove vuole finire. Questo significa che osserva accuratamente ogni piatto e immagina la maniera di vincerlo. Non significa che giocherà senza pensare o che farà scommesse disperate con carte non proprio buone. La posizione, la grandezza della pila e l’azione sono importanti.

Come può influire la grandezza della pila di fiches ? Questo determinerà il suo stile di gioco. Lei sarà uno dei seguenti :

Pila molto breve. Nel prossimo giro di bui faranno che Lei si giochi tutto.
Pila breve. Giocherà 2 o 3 giri di bui.
Pila in aumento. Ha la metà delle fiches o ancora di più.
Pila grande. Ha la maggiore quantità di fiches o una quantità importante.

Strategia per una Pila molto Breve.

Ci sono due modi da gioco. Ritirarsi o scommettere tutto.
Se Lei fosse in fondo o soltanto 2 luoghi più in alto.
Dall’ultima posizione può giocare basandosi nelle azioni che succedono davanti a Lei. Se esistono 2 o meno giocatori ingressando le sue scommesse nel piatto davanti a Lei e nessuno di loro ha giocato tutto, allora Lei può farlo con qualsiasi pare o qualsiasi Ax. Anche può considerare una delle figure. Quanti più giocatori abbia nel piatto di scommesse davanti a Lei, dev’essere migliore la sua selezione. Se ci sono 3 o più giocatori, allora limiti i suoi pari a 88 e maggiori, Ax, Axs e Kxs.
Dalla metà in poi, consideri giocare tutto con qualsiasi pare che abbia o con qualsiasi figura, sia dallo stesso seme o no. Il requisito è che nessuno davanti a Lei abbia scommesso tutto. Lasci che gli altri falliscano e aumenti la quantità di denaro.
Come strategia alternativa, se c’è molta azione in ogni mano, si retiri e lasci che gli altri combattano tra di loro. Se ottene AA, o KK, consideri giocare però si ritiri di ogni modo.

Strategia di Pila Breve.

Adesso può realizzare alcune partite. Una cosa importante è sperare buone mani. Solo dovrà vincere una volta per ottenere una gran pila. Tutte le partite richiedono scommettere tutto o una scommessa almeno alta. Consideri il 40% della sua pila o una scommessa più piccola, con la quale si senta comodo. Per prendere una decisione deve tenere conto di chi ha raggiunto pile più grandi e chi minori. E anche deve osservare la posizione. Può giocare più mani se è il primo ad agire con pochi giocatori indietro.
Per le mani che giocherà, AA e KK le assicurano un aumento Del 40% o in più della sua pila.
Il fatto che scommettano tutto davanti a Lei, è un segnale per ritirarsi.

In altra maniera dovrebbe ancora giocare tutto, e aspettare il confronto solo con un opponente. Altre mani che si possono considerare sono un pare di 88 e maggiore per un aumento importante. Si ritiri se ha già raddoppiato la scommessa o se qualcuno si è ritirato davanti a Lei. Quando le carte sono dello stesso seme e una è una figura ( Re, Regina, Jack) e non c’è più di un intervalo di 2, vorrà avere la possibilità di una scala, colori, scala a colori, anche può proporre un aumeto semplice o soltanto pareggiare se ci sono molti giocatori in questa situazione davanti a Lei. Se qualcuno lo segue con qualche movimento che potrebbe farLe scommettere tutto, si dovrebbe ritirare. Se accadesse un movimento che lo farebbe scommettere tutto e altro che l’inviterebbe a pareggiare la scommessa, allora dovrebbe ritirarsi.
In quella mano, ecceto che abbia QQ. Un’altra volta, lasci che gli altri escano dal gioco e si muova salendo nelle posizioni. L’ultimo tipo di mano che può giocare è Axs. Se non ci fosse lo « flop » con 4 colori o migliore, dovrebbe ritirarsi se non ha pensato di simulare la sua uscita dal gioco.

Pila in aumento :
A questo punto , basicamente di possono fare due cose Giocare diverse mani
O ritirarsi.

Per ritirarsi delle mani :

Può usare la Strategia di Pila Breve con certo aggiustamento di scommesse più grandi e meno ritiri per dare il suo colpo Usi la stessa selezione di mani però alzi la scommessa o chieda che la alzino anche se ha una carta qualsiasi. Non deve mostrarsi timido in questa posizione.

Per giocare varie mani :

Allora se vuole giocare parecchi mani, dovrà pareggiare parecchi volte.
Deve sfidare a tutte le pile brevi che siano deboli. Se può fargli scommettere tutto e raggiungere a restare faccia a faccia con l’opponente, lo faccia. Usi qualsiasi figura, sia dello stesso seme o no, qualsiasi pare e qualsiasi intervallo di 1 o 2 carte, dello stesso seme o no. Questa non è una maniera troppo intelligente di giocare e io
Non la consiglierei se la tavola non fosse molto difficile. In questo caso, giochi come un maniaco fino a che qualcuno si svegli e lo sfidi.

Pila grande :

La prima cosa che deve fare è sfidare alle pile piccole quando riesca a
Essere faccia a faccia. Deve riuscire a che giochino tutte le loro fiches o deve chiamare a una scommessa Con qualsiasi pare di carte.
Per tutti gli altri giocatori dovrebbe proporre un aumento 3x-5x prima di
Fare lo « flop », se ci sono deboli e chiedere lo stesso con buone carte. Non c’è bisogno di
perdere molte fiches con cattive carte. Pari di 88 e maggiori, figure dello stesso seme e
Axs.
Però si ritiri in ogni modo. Tenga conto della posizione e sia aggressivo si reagisce all’inizio o alla fine. Non mi piace alzare la scommessa a metà perché
Un giocatore che si trova in una posizione più indietro può osservarLa e rispondere con una scommessa più alta che si trasforma in raddoppiare la scommessa. Siccome è il primo a reagire, stabilisce il tono, e all’essere l’ultimo, determina che ha il controllo del resto della mano.

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Gli ultimi pochi giocatori :

Quando restano 3-5 giocatori, lasci che gli altri si battano tra di loro. Non dovrebbe avere problema a giocare faccia a faccia con una pila breve. Può giocare con figure e soltanto alcun pare.
Tutte le mani dovrebbero alzare la scommessa 4x o il 50% della sua pila o ancora più. Il traguardo è lì e vuole arrivare. Allo stesso tempo, non può reagire in forma debole. In ogni modo, otterrà una buona somma di denaro relativa al suo capitale iniziale. E un’altra volta, se gli altri giocatori si buttano verso la fine soltanto si sieda lì, o invece, sia aggressivo.

Gli ultimi due giocatori :

Questo è così : Alzi la scommessa in quasi tutte le mani, si ritiri si raddoppiano in una mano debole. Si ritiri di ogni mano quando non ha almeno un 8xs o 2 carte 8 e maggiori.
Cercherà di determinare la fine. Non porti tutte le sue fiches prima di fare lo « flop », lo può fare se ha raddoppiato la scommessa e ha un Buona mano come AA o KK. Ciò che veramente vuole che succeda è avere una mano come 85s e fare « flop », full, tris o scala. Giocare dopo lo « flop » con una mano come questa è una mano di gioco lento. Soltanto scommetta nel fiume se non c’è azione nella sua via. Sarà in grado di ottenere in questo modo alcune fiches.

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