Strategia
per Tornei di Poker Gratuiti.
I tornei di poker gratuiti sono eventi che i siti
web annunciano per attrarre e fare che i giocatori
ritornino. In un torneo gratuito, generalmente non
si ha bisogno di soldi come capitale iniziale però,
si aspettano premi in contante come ricompensa (anche
nominale). Generalmente, questi tornei attraggono moltissimi
giocatori, la maggioranza di loro non sanno giocare
al poker correttamente. Esistono alcune adattazioni
da conoscere quando si gioca in questi tornei.
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Selezione della Mano
Senza tenere conto di assolutamente niente, da qualsiasi
posizione, porti tutte le sue fiches con AA,KK,AKs.
Mi è andata abbastanza bene giocando soltanto
queste mani in questo modo in parecchi tornei. Potrei
giocare, forse 4 mani nei primi 90 minuti ed essere
a metà del mazzo. Di seguito, ho deciso di dettagliare
queste mani per aggiungere un vantaggio.
Se fosse dalla metà indietro, e il minimo scommesso
davanti a Lei non sarebbe più di 4x, aggiunga
AKo, AQs, AQo y QQ alla sua scommessa. In altro modo,
chieda un aumento nella scommessa di fino a 20% della
sua pila, e si ritiri.
Dalla metà e fino alla posizione finale, alzi
a 4x la scommessa minima o il 20% della sua pila per
tutti i pari minori da 66.
Da una posizione iniziale, pareggi con gli stessi
pari e aggiunga collegamenti dello stesso seme( in
qualsiasi posizione) minori da 76s. Anche pareggi con
Assi dello stesso seme in qualsiasi posizione o con
Re.
Gioco Post-Flop (le due carte da tasca (segrete) giocano)
Con un pare e carte alte sulla tavola, 4 colori o
4 scale, faccia una scommessa minima
di 2x, alzi la scommessa minima fino a 4x o un 20%
della sua pila.
Si deve ritirare per scommesse maggiori.
Con il pare migliore o 2 pari e una tavola dispari
faccia una scommessa minima di 4x, però si deve
ritirare se qualcuno alzasse la sua pila in più del
50%, ma se avesse i 2 pari principali e non c’è possibilità di
colori o scale Consideri ritornare ad alzare la scommessa.
Se questo succede con tris, scale, fulls, ecc. cerchi
di fare un gioco lento dopo lo flop.
Se non riesce ad avere azione, chieda alcune scommesse
alte e finisca lì.
Riassunto
Cerchi di non mostrare debolezza. Se ha fatto una
scommessa importante prima dello flop e ha perso tutto,
deve pensare in un’altra grande scommessa. Se
teniamo conto che se ne sta a giocare con carte importanti,
probabilmente abbia ancora dei vantaggi.
Strategia dei tornei gratuiti.- I Primi 90 Minuti
L’articolo su questa strategia copre dai primi
60 minuti fino ai 90 minuti ( o fino a che i bui siano
100/200) di un torneo gratuito online, o con compre
basse nel torneo di molteplice tavole.
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Selezione della Mano
Senza tenere conto di assolutamente niente, da qualsiasi
posizione, porti tutte le sue fiches con AA,KK,AKs.
Mi è andata abbastanza bene giocando soltanto
queste mani in questo modo in parecchi tornei. Potrei
giocare, forse 4 mani nei primi 90 minuti ed essere
a metà del mazzo. Di seguito, ho deciso di dettagliare
queste mani per aggiungere un vantaggio.
Se fosse dalla metà indietro, e il minimo scommesso
davanti a Lei non è più di 4x, aggiunga
AKo, AQs, AQo y QQ alla sua scommessa. In altro modo,
chieda un aumento nella scommessa di fino a 20% della
sua pila, e si ritiri.
Dalla metà e fino alla posizione finale, alzi
a 4x la scommessa minima o il 20% della sua pila per
tutti i pari minori da 66.
Da una posizione iniziale, pareggi con gli stessi
paro e aggiunga collegamenti dello stesso seme ( in
qualsiasi posizione) minori di 76s. Anche pareggi con
Assi dello stesso seme in qualsiasi posizione. O con
Re.
Gioco Post-Flop (le due carte da tasca (segrete) giocano)
Con un pare e carte alte sulla tavola, 4 colori o
4 scale, faccia una scommessa minima
di 2x, alzi la scommessa minima fino a 4x o un 20%
della sua pila.
Si deve ritirare per scommesse maggiori.
Con il pare migliore o 2 pari e una tavola dispari
faccia una scommessa minima di 4x, però si deve
ritirare se qualcuno alzasse la sua pila in più del
50%, ma se avesse i 2 pari principali e non c’è possibilità di
colori o scale Consideri ritornare ad alzare la scommessa.
Se questo succede con tris, scale, fulls, ecc. cerchi
di fare un gioco lento dopo lo flop.
Se non riesce avere azione, chieda alcune scommesse
alte e finisca lì.
Riassunto
Cerchi di non mostrare debolezza. Se ha fatto una
scommessa importante prima dello flop e ha perso tutto,
deve pensare in un’altra grande scommessa. Se
teniamo conto che se ne sta a giocare con carte importanti,
probabilmente abbia ancora dei vantaggi.
Mi piace usare questa strategia alla fine della tavola.
Se ha usato i miei « Primi 90 Minuti »,
continui con la strategia « dell’Ultima
Ora ». Dovrebbe essere fuori dalla tavola già all’inizio
o alla fine del gioco. Adesso necessita concentrarsi
in aumentare la scala di denaro tanto in fretta come
sia possibile. Il denaro reale è negli ultimi
punti, che sono pochi, ed è lì dove vuole
finire. Questo significa che osserva accuratamente
ogni piatto e immagina la maniera di vincerlo. Non
significa che giocherà senza pensare o che farà scommesse
disperate con carte non proprio buone. La posizione,
la grandezza della pila e l’azione sono importanti.
Come può influire la grandezza della pila di
fiches ? Questo determinerà il suo stile di
gioco. Lei sarà uno dei seguenti :
Pila molto breve. Nel prossimo giro di bui faranno
che Lei si giochi tutto.
Pila breve. Giocherà 2 o 3 giri di bui.
Pila in aumento. Ha la metà delle fiches o ancora
di più.
Pila grande. Ha la maggiore quantità di fiches
o una quantità importante.
Strategia per una Pila molto Breve.
Ci sono due modi da gioco. Ritirarsi o scommettere
tutto.
Se Lei fosse in fondo o soltanto 2 luoghi più in
alto.
Dall’ultima posizione può giocare basandosi
nelle azioni che succedono davanti a Lei. Se esistono
2 o meno giocatori ingressando le sue scommesse nel
piatto davanti a Lei e nessuno di loro ha giocato tutto,
allora Lei può farlo con qualsiasi pare o qualsiasi
Ax. Anche può considerare una delle figure.
Quanti più giocatori abbia nel piatto di scommesse
davanti a Lei, dev’essere migliore la sua selezione.
Se ci sono 3 o più giocatori, allora limiti
i suoi pari a 88 e maggiori, Ax, Axs e Kxs.
Dalla metà in poi, consideri giocare tutto con
qualsiasi pare che abbia o con qualsiasi figura, sia
dallo stesso seme o no. Il requisito è che nessuno
davanti a Lei abbia scommesso tutto. Lasci che gli
altri falliscano e aumenti la quantità di denaro.
Come strategia alternativa, se c’è molta
azione in ogni mano, si retiri e lasci che gli altri
combattano tra di loro. Se ottene AA, o KK, consideri
giocare però si ritiri di ogni modo.
Strategia di Pila Breve.
Adesso può realizzare alcune partite. Una cosa
importante è sperare buone mani. Solo dovrà vincere
una volta per ottenere una gran pila. Tutte le partite
richiedono scommettere tutto o una scommessa almeno
alta. Consideri il 40% della sua pila o una scommessa
più piccola, con la quale si senta comodo. Per
prendere una decisione deve tenere conto di chi ha
raggiunto pile più grandi e chi minori. E anche
deve osservare la posizione. Può giocare più mani
se è il primo ad agire con pochi giocatori indietro.
Per le mani che giocherà, AA e KK le assicurano
un aumento Del 40% o in più della sua pila.
Il fatto che scommettano tutto davanti a Lei, è un
segnale per ritirarsi.
In altra maniera dovrebbe ancora giocare tutto, e
aspettare il confronto solo con un opponente. Altre
mani che si possono considerare sono un pare di 88
e maggiore per un aumento importante. Si ritiri se
ha già raddoppiato la scommessa o se qualcuno
si è ritirato davanti a Lei. Quando le carte
sono dello stesso seme e una è una figura (
Re, Regina, Jack) e non c’è più di
un intervalo di 2, vorrà avere la possibilità di
una scala, colori, scala a colori, anche può proporre
un aumeto semplice o soltanto pareggiare se ci sono
molti giocatori in questa situazione davanti a Lei.
Se qualcuno lo segue con qualche movimento che potrebbe
farLe scommettere tutto, si dovrebbe ritirare. Se accadesse
un movimento che lo farebbe scommettere tutto e altro
che l’inviterebbe a pareggiare la scommessa,
allora dovrebbe ritirarsi.
In quella mano, ecceto che abbia QQ. Un’altra
volta, lasci che gli altri escano dal gioco e si muova
salendo nelle posizioni. L’ultimo tipo di mano
che può giocare è Axs. Se non ci fosse
lo « flop » con 4 colori o migliore, dovrebbe
ritirarsi se non ha pensato di simulare la sua uscita
dal gioco.
Pila in aumento :
A questo punto , basicamente di possono fare due cose
Giocare diverse mani
O ritirarsi.
Per ritirarsi delle mani :
Può usare la Strategia di Pila Breve con certo
aggiustamento di scommesse più grandi e meno
ritiri per dare il suo colpo Usi la stessa selezione
di mani però alzi la scommessa o chieda che
la alzino anche se ha una carta qualsiasi. Non deve
mostrarsi timido in questa posizione.
Per giocare varie mani :
Allora se vuole giocare parecchi mani, dovrà pareggiare
parecchi volte.
Deve sfidare a tutte le pile brevi che siano deboli.
Se può fargli scommettere tutto e raggiungere
a restare faccia a faccia con l’opponente, lo
faccia. Usi qualsiasi figura, sia dello stesso seme
o no, qualsiasi pare e qualsiasi intervallo di 1 o
2 carte, dello stesso seme o no. Questa non è una
maniera troppo intelligente di giocare e io
Non la consiglierei se la tavola non fosse molto difficile.
In questo caso, giochi come un maniaco fino a che qualcuno
si svegli e lo sfidi.
Pila grande :
La prima cosa che deve fare è sfidare alle
pile piccole quando riesca a
Essere faccia a faccia. Deve riuscire a che giochino
tutte le loro fiches o deve chiamare a una scommessa
Con qualsiasi pare di carte.
Per tutti gli altri giocatori dovrebbe proporre un
aumento 3x-5x prima di
Fare lo « flop », se ci sono deboli e chiedere
lo stesso con buone carte. Non c’è bisogno
di
perdere molte fiches con cattive carte. Pari di 88
e maggiori, figure dello stesso seme e
Axs.
Però si ritiri in ogni modo. Tenga conto della
posizione e sia aggressivo si reagisce all’inizio
o alla fine. Non mi piace alzare la scommessa a metà perché
Un giocatore che si trova in una posizione più indietro
può osservarLa e rispondere con una scommessa
più alta che si trasforma in raddoppiare la
scommessa. Siccome è il primo a reagire, stabilisce
il tono, e all’essere l’ultimo, determina
che ha il controllo del resto della mano.
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Gli ultimi pochi giocatori :
Quando restano 3-5 giocatori, lasci che gli altri
si battano tra di loro. Non dovrebbe avere problema
a giocare faccia a faccia con una pila breve. Può giocare
con figure e soltanto alcun pare.
Tutte le mani dovrebbero alzare la scommessa 4x o il
50% della sua pila o ancora più. Il traguardo è lì e
vuole arrivare. Allo stesso tempo, non può reagire
in forma debole. In ogni modo, otterrà una buona
somma di denaro relativa al suo capitale iniziale.
E un’altra volta, se gli altri giocatori si buttano
verso la fine soltanto si sieda lì, o invece,
sia aggressivo.
Gli ultimi due giocatori :
Questo è così : Alzi la scommessa in
quasi tutte le mani, si ritiri si raddoppiano in una
mano debole. Si ritiri di ogni mano quando non ha almeno
un 8xs o 2 carte 8 e maggiori.
Cercherà di determinare la fine. Non porti tutte
le sue fiches prima di fare lo « flop »,
lo può fare se ha raddoppiato la scommessa e
ha un Buona mano come AA o KK. Ciò che veramente
vuole che succeda è avere una mano come 85s
e fare « flop », full, tris o scala. Giocare
dopo lo « flop » con una mano come questa è una
mano di gioco lento. Soltanto scommetta nel fiume se
non c’è azione nella sua via. Sarà in
grado di ottenere in questo modo alcune fiches.
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