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Card Stud Poker - Five Card Stud Le Regole
del Poker and Strategy Tips
Gli obiettivi e le strategie di
base del Card Stud Poker che compaiono qui sono quelli
generalmente stabilite e suggerite dagli esperti nei
giochi con limite di scommessa. È necessario
avere una conoscenza basica di tutti i livelli del
gioco competitivo. Generalmente, nel poker di livello
intermedio superiore ed avanzato è necessario
studiare le tattiche del gioco con una quantità considerevole
di ore di pratica nel casinò reale o di esperienza
nel gioco on line.
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Card Stud Poker: Regole del gioco
La mano più alta guadagna
|| Il’Asso gioca come alto o basso nelle scale
|| Tre volte come limite di aumento por ronda|| Le
carte parlano
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Card Stud: Distribuzione delle Carte e Procedimento
delle Scommesse
Esempi:
Giochi del Five Card Stud $2/$4.
Dopo di che tutti i giocatori hanno fatto una scommessa
iniziale di $0,25 centesimi o simile: (1.)-
Si distribuisce una carta coperta ed un’altra
scoperta ad ogni giocatore. Il giocatore con la carta
scoperta più bassa fa una scommessa forzata
soltanto di $1 che corrisponde alla metà della
scommessa minima o della scommessa piena de $2 (secondo
la preferenza del giocatore) per iniziare il gioco.
Gli altri giocatori, nel senso delle lancette dell’orologio,
possono ugualare la scommessa iniziale, aumentarla,
oppure non ugualarla e “consegnare”le carte
al croupier. (2.)-Si
distribuisce una terza carta scoperta agli altri giocatori
seguita di una ronda di scommesse di $2. Dopo di questa
ronda, il giocatore con la(le) carta(e) scoperta(e)
più elevata(e) sarà il primo che sempre
passarà o scommetterà. (3.)-Dopo
che si distribuisce la quarta carta scoperta, la scommessa
minima si eleva a $4. (4.)-
Successivamente, si distribuisce la quinta carta scoperta
e si continua con la ronda finale di scommesse di $4.
Il croupier allora determina la mano più alta
e dà il vaso
Strategie
del Five Card Stud
Strategia Generale:
Il Five Card Stud è principalmente un gioco
di CARTE ALTE e PARI. Non giochi le scale ed i colori
almeno che abbia tre carte per fare una scala di colore
sulla terza carta, oppure Le sembra che avrà fortuna
in una scala o colore nella quarta carta. Poiché soltanto
c’è una carta scoperta, nella maggior
parte dei giochi è più facile collocare
ai suoi avversari in riserva. Metti molta attenzione
alla forma in cui ogni gioca. Generalmente, non comincia
senza un pari o almeno una carta viva che sconfitte
alla tavola. Generalmente, si ritire se non ha almeno
un pari nelle tre prime carte. Si ritire quase sempre
che Le sconfiggono nella tavola e non ha un buon progetto
per la migliore mano.
Definizioni:
CARTE ALTE - 10 a A .
CARTE BASSE - 2 a 9
CARTE D’INIZIO - la carta esposta scoperta
di una mano iniziale.
CARTE VIVE - la carta che si svela nella tavola
ed è possibile ottennerla
CARTE MORTE -: le carte
che si svelarano e già non si incontrano nel
mazzo
GIOCO VELOCE (FAST PLAY) - scommettere,
aumentare la scommessa
e elevare più per eliminare tanti giocatori
come sia possibile.
GIOCO LENTO (SLOW PLAY) - soltanto
passa ed uguali durante il gioco con l'intenzione di
mantenere ad altri giocatori nel gioco ed aumentare
le probabilità dil vaso.
PASSARE-RITIRARSI - ugualare
quando si può e ritirarsi se si Le scommette.
Accetti con gioia tutte le carte gratuite che Le sono
offerte.
Possibili Mani Iniziali:
QUALCE PARI: giocare velocemente
i pari bassi per arrivare a mano. Consideri la possibilità di
ritirarsi se non ottiene un trio (trips) o una carta
viva scoperta nella terza ronda. Scommetti/passi i
pari alti.
ENTRAMBE CARTE PIÙ GRANDE
della TAVOLA; è dire: Ha 9 8 e non esiste
un altro avversario con una carta scoperta più grandi
di 7.
CARTA SEGRETA ALTA che SCONFIGGE
alla TAVOLA con OGNI CARTA SCOPERTA; è dire:
Avete Q coperta e 6 scoperta e non esiste un altro
avversario con una carta scoperta più grande
del fante (J).
CARTA ALTA SCOPERTA che SCONFIGGE
la TAVOLA con una CARTA ALTA nella TASCA: Un
Asso scoperto rappresenta una buona mano che determinate
volte può prendere dopo che non si avvengono
pari nella terza carta, se ha una buona carta libera
(kicker). La carta alta della tasca non devi sconfiggere
la tavola.
Consigli
sulle Strategie:
Generalmente se non ha un pari o
meglio nelle tre prime carte si ritiri.
Ricordisi delle carte che ha restituito allora
conoscerà che carte sono “vive”
Dall'inizio, soltanto giochi con
le carte vive ed alcune carte semi- vive dalla
metà del gioco alla fine.
Osservi i Suoi avversari. Se l'avversario gioca
una carta scoperta bassa, è possibile che quella
stessa sia un pari o soltanto una mano iniziale allentata
o simile. Il giocatore si vanta? È possibile
lo vantare, ecc.?
Almeno che giochi una mano con un progetto forte, si
ritiri se la Sua mano completa è sconfitta
nella tavola da una carta scoperta dell'avversario.
Non giochi scale né colori, eccetto con
tre carte in una scala di colore
Generalmente, non giochi le carte segrete basse.
Non si fisse all'Asso nella tasca. Se quello è tutta
la cosa ha per le mani apparentemente forti, generalmente
si ritiri con tempo
Faccia attenzione con la carta
d’inizio pari. Generalmente, questo significa
un trio (trips), specialmente se è un pari basso.
Vanti occasionalmente. È una forma per variare
il gioco e di non essere così prevedibile. Quando
il vanterio funziona guadagnarà vasi che non
sono meritati. Il caso opposto, perderà alcune
schede ma Le darà la possibilità di ugualare
le mani più deboli che sono sotto la linea per
quando sia forte e vuola azione.
Procuri motivi per ritirarsi prima.
Quando un altro giocatore ottiene la carta che ha desiderato
o pensa che segua una mano più meglio che non è vantaggiosa
per Lei, si ritiri.
Si affidi ai Suoi istinti poiché la maggior
parte delle volte saranno esatti.
Gli faccia pagare quando
tentano di Le ritirare quando Lei ha una buona mano.
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