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7 Card Stud PokerR

Gli obiettivi e le strategie basiche del 7 Card Stud Poker che compaiono qui sono quelle stabilite generalmente e suggerite dagli esperti nei giochi con limite semplice. È necessario avere una conoscenza degli elementi di base di tutti i livelli del gioco competitivo. Generalmente, nel nivello solido intermedio e avanzato di poker ha bisogno studiare molto le tattiche del gioco più avanzatte con una quantità considerevole di ore di pratica nel casinò reale o di esperienza nel gioco on line.

7 Card Stud Poker: Regole del gioco

La mano più alta guadagna || L’Asso gioca como alto o basso nelle scale || Tre volte como limite di aumento per ronda || Le carte parlano

7 Card Stud: Distribuzione delle Carte e Procedimento di Scommesse

seven card stud poker

Esempio: Giochi del Seven Card Stud $2/$4.
Dopo di che tutti i giocatori hanno fatto una scommessa iniziale di $0.25 centesimi o simile: 1) - Si distribuiscono due carte coperte e un'altra scoperta ad ogni giocatore. Il giocatore con la carta scoperta più bassa fa una scommessa forzata di $1 che corrisponde alla metà della scommessa minima della scommessa completa $2 (secondo la preferenza del giocatore) per cominciare il gioco. Gli altri giocatori, nel senso delle lancette dell'orologio, possono ugualare la scommessa iniziale, aumentarla, o non ugualare ed “consegnare”le carte sl croupier. 2)-Se distribuisce una carta scoperta agli altri giocatori seguita da una ronda delle scommesse di $2. Da questa ronda, il giocatore con la(e) carta(e) scoperta(e) più alta(e) sarà il primo che sempre passarà o scommetterà 3)-Dopo di che è distribuita la quinta carta scoperta, la scommessa minima si eleva a $4. 4) - Si distribuice la sesta carta e si continua con un’altra ronda di scommesse di $4. 5)-Posteriormente, la settima ed ultima carte è distribuita coperta per la ronda finale di scommesse di $4. Il croupier allora determina la mano più alta e le dà il vaso.

Strategia del Seven Card Stud

Strategia Generale:
Il Seven Card Stud è un gioco di carte ALTE. La maggior parte delle mani vincitore sono decisi semplicemente con il pari più alto del pari doppio o per mezzo del pari più alto invece di farlo tramite le scale, i colori ed altre grandi mani. Di modo che se Lei comincia con un progetto di una scala o colore, devi contare almeno con due carte alte o almeno una carta che sia più grande di chiunque delle carte esposte sulla tavola.
Queste mani con progetti e mani iniziali di pari bassi devono essere migliorate o mettere un pari rapidamente per giustificare la continuità del gioco. Ogni volta che la Sua mano alta sia sconfitta nella tavola, ritirisi almeno che ancora consideri che ha la migliore mano con il progetto. Giochi velocemente le prime mani alta (che possono vincere senza essere migliorate) per ridurre la competenza. Giochi lento le mani con progetto per mantenere agli altri giocatori nel gioco ed in questo modo aumentare le probabilità del vaso nel caso che la Sua carta sia vincitora

Definizioni:
CARTE ALTE: 10 a A
CARTE BASSE: 2 a 9
PARI DIVISO: la mano iniziale con una delle Sue carte pari coperta e l’altra scoperta.
PARI NASCOLTO: la mano che comincia con entrambe le carte pari segrete e la carta separata con il jolly sopra.
CARTA D’INIZIO: la carta esposta scoperta di una mano iniziale.
CARTE MORTE: le carte che sono rivelate e non sono più nel mazzo.
GIOCO VELOCE: scommettere, elevare la scommessa e elevare più per eliminare tanti giocatori come sia possibile.
GIOCO LENTO: soltanto passa ed uguala durante il gioco con l'intenzione di mantenere ad altri giocatori nel gioco e di aumentare le probabilità del vaso.
PASSARE-RITIRARSI: ugualare quando si può e ritirarsi se Le scommettesse. Accetti con gioia tutte le carte che Le sono offerte.

Possibili Mani Iniziali:
TRIO ALTO: (AAA fino a 101010). Giochi subito queste mani. I Suoi avversari Le metteranno un pari alto.
TRIO BASSO: (999 fino a 222). Giochi lentamente fino alla Sua scommessa della quinta carta comunitaria. Gli lascie speculare.
PARI ALTO: (AA, KK, QQ, JJ, 1010). Giochi queste carte velocemente, condividite o nascoste, se non presentano molte carte alte nella tavola.

Tenti limitarE il campo e giochi velocemente fino a che una mano più alta lo minacci.
PARI BASSO/Carta Libera alta: giochi lento i pari condividiti o nascosti con una carta libera (la più alta) che sia più grande di qualce carta scoperta nella tavola. Si ritiri di questa mano se due o più delle Sue carte chiavi sono morte. Passi-si ritiri se non ottiene un trio (trips) o pari doppio nella carta seguente.
PARI BASSO NASCOLTO/Senza Carta Libera Alta: giochi lento i trii (trips) nella quarta carta comunitaria. Si ritiri se una o entrambe le Sue carte pari sono morte. PassI-si ritiri se non fa trio o pari doppio nella carta seguente.
LE CARTE PIÙ ALTE: due o tre carte alte che sono più alte di qualce altra sulla tavola. Giochi lento e passi -si ritiri se gli altri giocatori non fanno un pari alto nella seguente carta.
COLORE DI TRE CARTE ALTE: (2c 10c Kc). Devi avere almeno due carte alte. Ritirisi se tre o i più carte del Suo seme sono morti. Giochi lento e passi-si ritiri se non fa un colore di quattro carte o un pari alto nella seguente carta.
SCALA DI TRE CARTE ALTE: (9 10 J) a (Q K A). Giochi lento e passi-si ritiri se non fa una scala di quattro carte o un pari alto nella seguente carta.
3 CARTE QUALSIASI PER UNA SCALA DI COLORE: (5q 7q 9q). Ritirisi se quattro o più delle Sue carte chivi per il colore o la scala sono morte. Giochi lento e passi-si ritiri se non potete formare la scala con qualce delle quattro carte o un colore di quattro carte.

Consigli sulle Strategie:
Quando comincia con un pari alto,
giochi velocemente per eliminare tanti giocatori quanto sia possibile.
Giochi lento le mani iniziali con progetti come tre per una scala o colore. Desidera mantenere agli altri giocatori nel gioco per migliorare le probabilità del vaso.
Giochi lento i trii iniziali fino alla quinta carta comunitaria. Vuole alcuni giocatori intorno che abbiano questa mano iniziale potente.
Generalmente, non comincia con un pari piccolo alemno che siano nascosti o la Sua carta libera possa sconfiggere la tavola.
Non giochi il tre in una scala bassa o in un colore basso

Osservi detenutamente nella tavola le carte chiavi che veramente possono diminuire le Sue possibilità di fare una buona mano e presti attenzione alle mani degli avversari che sembrano pericolose.
Giochi con attenzione e ritirisi con tempo se sembra che il vento si sta diventando in Suo contro.
Faccia attenzione alla carta d’inizio pari. Se un avversario gioca un pari nella sua mano iniziale, e lo fa con la carta d’inizio (la prima scoperta), le probabilità che la carta d’inizio sia parte del Suo pari sono due di tre. Una carta iniziale pari rapresenta una possibilità forte che il giocatore abbia un gioco pericoloso di trio.
Almeno che giochi una mano con progetto forte, ritirisi se la Sua mano completa è sconfitta nella tavola da una carta scoperta dell'avversario.
Tenti trovare motivi per ritirarsi così tanto le mani iniziali quanto quelle che sono state sviluppate nelle ronde successivi. Cerchi una carta morta nella denominazione che ha bisogno e due o tre carte morte nel seme che sta proiettando.Cerchi la competenza molto più dura che è sviluppata nella mano vincitora. Quando non può trovare motivi per ritirarsi, può allora procedere di forma aggressiva.
Studi i Suoi avversari, specialmente quando non sta giocando e può prestare molta attenzione. Giocano nella maggior parte delle mani o si ritirano? Vantano? È possibile li vantare? Hanno un certo “canto”(lasciano l’affettazione) che rivela le informazioni sulle mani, ecc. Vanti occasionalmente. È una forma per variare il gioco e di non essere così prevedibile. Quando il vantario funziona guadagnarà vasi che non sono meritati. Il caso opposto, perderà alcune schede ma Le darà la possibilità di ugualare dalle mani più deboli che sono sotto della linea quando Lei sia realmente forti e vuola azione.
Le quattro prime carte sono la chiave principale per vincere nei giochi di Seven Card Stud. Se le Sue mani iniziali sono sviluppate in accordo con un programma, può essere un postulante forte per guadagnare. Se non hanno una mano forte, ritirisi con tempo e scappi la seconda ed importante esperienza. Le tre carte delle mani iniziali che sono suggerite precedentemente sono quelle che hanno la migliore occasione per produrre una mano dominante della quarta carta. Le buone mani della quarta carta che si giocano con attenzione non sempre vincono anche se guadagnano molto più che l'altri.

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