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Card Stud PokerR
Gli obiettivi e le strategie basiche
del 7 Card Stud Poker che compaiono qui sono quelle
stabilite generalmente e suggerite dagli esperti nei
giochi con limite semplice. È necessario avere
una conoscenza degli elementi di base di tutti i livelli
del gioco competitivo. Generalmente, nel nivello solido
intermedio e avanzato di poker ha bisogno studiare
molto le tattiche del gioco più avanzatte con
una quantità considerevole di ore di pratica
nel casinò reale o di esperienza nel gioco on
line.
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Card Stud Poker: Regole del gioco
La mano più alta guadagna
|| L’Asso gioca como alto o basso nelle scale
|| Tre volte como limite di aumento per ronda || Le
carte parlano
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Card Stud: Distribuzione delle Carte e Procedimento
di Scommesse
Esempio: Giochi del Seven Card Stud
$2/$4.
Dopo di che tutti i giocatori hanno fatto una scommessa
iniziale di $0.25 centesimi o simile: 1) - Si distribuiscono
due carte coperte e un'altra scoperta ad ogni giocatore.
Il giocatore con la carta scoperta più bassa
fa una scommessa forzata di $1 che corrisponde alla
metà della scommessa minima della scommessa
completa $2 (secondo la preferenza del giocatore) per
cominciare il gioco. Gli altri giocatori, nel senso
delle lancette dell'orologio, possono ugualare la scommessa
iniziale, aumentarla, o non ugualare ed “consegnare”le
carte sl croupier. 2)-Se distribuisce una carta scoperta
agli altri giocatori seguita da una ronda delle scommesse
di $2. Da questa ronda, il giocatore con la(e) carta(e)
scoperta(e) più alta(e) sarà il primo
che sempre passarà o scommetterà 3)-Dopo
di che è distribuita la quinta carta scoperta,
la scommessa minima si eleva a $4. 4) - Si distribuice
la sesta carta e si continua con un’altra ronda
di scommesse di $4. 5)-Posteriormente, la settima ed
ultima carte è distribuita coperta per la ronda
finale di scommesse di $4. Il croupier allora determina
la mano più alta e le dà il vaso.
Strategia
del Seven Card Stud
Strategia
Generale:
Il Seven Card Stud è un gioco di carte ALTE.
La maggior parte delle mani vincitore sono decisi semplicemente
con il pari più alto del pari doppio o per mezzo
del pari più alto invece di farlo tramite le
scale, i colori ed altre grandi mani. Di modo che se
Lei comincia con un progetto di una scala o colore,
devi contare almeno con due carte alte o almeno una
carta che sia più grande di chiunque delle carte
esposte sulla tavola.
Queste mani con progetti e mani iniziali di pari bassi
devono essere migliorate o mettere un pari rapidamente
per giustificare la continuità del gioco. Ogni
volta che la Sua mano alta sia sconfitta nella tavola,
ritirisi almeno che ancora consideri che ha la migliore
mano con il progetto. Giochi velocemente le prime mani
alta (che possono vincere senza essere migliorate)
per ridurre la competenza. Giochi lento le mani con
progetto per mantenere agli altri giocatori nel gioco
ed in questo modo aumentare le probabilità del
vaso nel caso che la Sua carta sia vincitora
Definizioni:
CARTE ALTE: 10 a A
CARTE BASSE: 2 a 9
PARI DIVISO: la mano iniziale
con una delle Sue carte pari coperta e l’altra
scoperta.
PARI NASCOLTO: la mano
che comincia con entrambe le carte pari segrete e la
carta separata con il jolly sopra.
CARTA D’INIZIO: la
carta esposta scoperta di una mano iniziale.
CARTE MORTE: le carte che
sono rivelate e non sono più nel mazzo.
GIOCO VELOCE: scommettere,
elevare la scommessa e elevare più per eliminare
tanti giocatori come sia possibile.
GIOCO LENTO: soltanto passa
ed uguala durante il gioco con l'intenzione di mantenere
ad altri giocatori nel gioco e di aumentare le probabilità del
vaso.
PASSARE-RITIRARSI: ugualare
quando si può e ritirarsi se Le scommettesse.
Accetti con gioia tutte le carte che Le sono offerte.
Possibili
Mani Iniziali:
TRIO
ALTO:
(AAA fino a 101010). Giochi subito queste mani. I Suoi
avversari Le metteranno un pari alto.
TRIO BASSO: (999 fino a
222). Giochi lentamente fino alla Sua scommessa della
quinta carta comunitaria. Gli lascie speculare.
PARI ALTO: (AA, KK, QQ,
JJ, 1010). Giochi queste carte velocemente, condividite
o nascoste, se non presentano molte carte alte nella
tavola.
Tenti limitarE il campo e giochi velocemente fino
a che una mano più alta lo minacci.
PARI BASSO/Carta Libera alta:
giochi lento i pari condividiti o nascosti con una
carta libera (la più alta) che sia più grande
di qualce carta scoperta nella tavola. Si ritiri di
questa mano se due o più delle Sue carte chiavi
sono morte. Passi-si ritiri se non ottiene un trio
(trips) o pari doppio nella carta seguente.
PARI BASSO NASCOLTO/Senza Carta
Libera Alta: giochi lento i trii (trips) nella
quarta carta comunitaria. Si ritiri se una o entrambe
le Sue carte pari sono morte. PassI-si ritiri se non
fa trio o pari doppio nella carta seguente.
LE CARTE PIÙ ALTE: due
o tre carte alte che sono più alte di qualce
altra sulla tavola. Giochi lento e passi -si ritiri
se gli altri giocatori non fanno un pari alto nella
seguente carta.
COLORE DI TRE CARTE ALTE:
(2c 10c Kc). Devi avere almeno due carte alte. Ritirisi
se tre o i più carte del Suo seme sono morti.
Giochi lento e passi-si ritiri se non fa un colore
di quattro carte o un pari alto nella seguente carta.
SCALA DI TRE CARTE ALTE:
(9 10 J) a (Q K A). Giochi lento e passi-si ritiri
se non fa una scala di quattro carte o un pari alto
nella seguente carta.
3 CARTE QUALSIASI PER UNA SCALA
DI COLORE: (5q 7q 9q). Ritirisi se quattro o
più delle Sue carte chivi per il colore o la
scala sono morte. Giochi lento e passi-si ritiri se
non potete formare la scala con qualce delle quattro
carte o un colore di quattro carte.
Consigli
sulle Strategie:
Quando
comincia con un pari alto, giochi
velocemente per eliminare tanti giocatori quanto sia
possibile.
Giochi lento le mani iniziali con progetti come
tre per una scala o colore. Desidera mantenere agli
altri giocatori nel gioco per migliorare le probabilità del
vaso.
Giochi lento i trii iniziali fino
alla quinta carta comunitaria. Vuole alcuni giocatori
intorno che abbiano questa mano iniziale potente.
Generalmente, non comincia con
un pari piccolo alemno che siano nascosti o
la Sua carta libera possa sconfiggere la tavola.
Non giochi il tre in una scala
bassa o in un colore basso
Osservi
detenutamente nella tavola le carte chiavi che
veramente possono diminuire le Sue possibilità di
fare una buona mano e presti attenzione alle mani degli
avversari che sembrano pericolose.
Giochi con attenzione e
ritirisi con tempo se sembra che il vento si sta diventando
in Suo contro.
Faccia attenzione alla carta d’inizio
pari. Se un avversario gioca un pari nella sua
mano iniziale, e lo fa con la carta d’inizio
(la prima scoperta), le probabilità che la carta
d’inizio sia parte del Suo pari sono due di tre.
Una carta iniziale pari rapresenta una possibilità forte
che il giocatore abbia un gioco pericoloso di trio.
Almeno
che giochi una mano con progetto forte, ritirisi se
la Sua mano completa è sconfitta nella tavola
da una carta scoperta dell'avversario.
Tenti
trovare motivi per ritirarsi così tanto
le mani iniziali quanto quelle che sono state sviluppate
nelle ronde successivi. Cerchi una carta morta nella
denominazione che ha bisogno e due o tre carte morte
nel seme che sta proiettando.Cerchi la competenza molto
più dura che è sviluppata nella mano
vincitora. Quando non può trovare motivi per
ritirarsi, può allora procedere di forma aggressiva.
Studi i Suoi avversari, specialmente
quando non sta giocando e può prestare molta
attenzione. Giocano nella maggior parte delle mani
o si ritirano? Vantano? È possibile li vantare?
Hanno un certo “canto”(lasciano l’affettazione)
che rivela le informazioni sulle mani, ecc. Vanti occasionalmente. È una
forma per variare il gioco e di non essere così prevedibile.
Quando il vantario funziona guadagnarà vasi
che non sono meritati. Il caso opposto, perderà alcune
schede ma Le darà la possibilità di ugualare
dalle mani più deboli che sono sotto della linea
quando Lei sia realmente forti e vuola azione.
Le quattro prime carte sono la
chiave principale per vincere nei giochi di
Seven Card Stud. Se le Sue mani iniziali sono sviluppate
in accordo con un programma, può essere un postulante
forte per guadagnare. Se non hanno una mano forte,
ritirisi con tempo e scappi la seconda ed importante
esperienza. Le tre carte delle mani iniziali che sono
suggerite precedentemente sono quelle che hanno la
migliore occasione per produrre una mano dominante
della quarta carta. Le buone mani della quarta carta
che si giocano con attenzione non sempre vincono anche
se guadagnano molto più che l'altri.
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